A far data dal 2 maggio prossimo sarà ripristinato l’ambulatorio medico di medicina generale accanto alla farmacia comunale di Trinità. Finalmente gli abitanti della frazione collinare e delle località circostanti potranno nuovamente contare su questo importante presidio.

Nell' ambulatorio di Trinità dedicato ai medici di famiglia prenderà servizio il dottor Emanuele Pilato, già operativo presso la medicina di gruppo di Canossa, che si è reso disponibile a garantire una volta a settimana il servizio (tutti i giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00) .

Questo presidio è molto importante per gli abitanti della frazione di Trinità e delle zone limitrofe, così come la presenza della farmacia comunale.

La collaborazione con il Distretto di Montecchio dell’Azienda Usl e la disponibilità del dott. Pilato hanno reso possibile un risultato importante.

L'ufficio si occupa di tutte la attività legate al Sindaco

Piazza Matteotti 28

42026 Canossa