Competenze
L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente di:
- Attività di carattere istruttorio, organizzazione ed elaborazione di dati ed informazioni degli affari del consiglio e della giunta comunale, dei contratti, certificazioni ed attestazioni inerenti l'ufficio
- Autentica firme e copie.
- Ordinanze (parte amministrativa in genere).
- Tenuta, catalogazione ed archiviazione delle ordinanze predisposte dall'ufficio competente, volta per volta, per la singola materia.
- Ordinanze in materia veterinaria-
- Gestioni determinazioni del Sindaco e del Segretario.
- Predisposizione di atti deliberativi di pertinenza dell'ufficio.
- Formulazione dei pareri tecnici per gli atti pertinenti il Servizio.
- Segreteria Sindaco e Segretario Comunale.
- Organizzazione del Servizio amministrativo.
- Gestione budget di competenza-
- Adozione determinazioni di competenza.
- Autorizzazione all'accesso per gli atti di competenza.
- Autenticazione copie.
- Raccolta, catalogazione e archiviazione delle determinazioni adottate dagli altri Responsabili d'Area e/o di Settore.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Struttura
Servizi o uffici interni
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Servizi disponibili
Contatti
Orario per il pubblico
Lun. e merc. 10,30-13,00
Martedì: 7,45-13,00 - 14,30-17,30
Giov. - Ven. - Sab.: 7,45-13,00