E' stata pubblicata la graduatoria dei richiedenti al contributo per la retta dei centri estivi - estate 2022.

La graduatoria è stata approvata con determina n. 645 del 29/11/2022.

Poiché l’importo complessivamente richiesto dalle famiglie del Distretto è superiore ai 94.761,00 € stanziati dalla Regione Emilia Romagna, come previsto da Delibera Regionale, è stato necessario stilare una graduatoria dei richiedenti secondo le indicazioni ivi indicate e già riportate sul bando.

La graduatoria è consultabile/scaricabile sul sito dell'Unione Val d'Enza (www.unionevaldenza.it).

Le liquidazioni dei contributi, a carico dell'Unione Val d'Enza, ente capofila, avverranno entro il 31/12.

Sarà cura dell'ufficio scuola del Comune contattare i richiedenti del contributo per dare comunicazione dell'esito dell'istruttoria. Per informazioni e chiarimenti, contattare l'ufficio scuola (0522/248416) oppure inviare una mail (segreteria@comune.canossa.re.it).

Ultimo aggiornamento: 11-05-2023, 10:47