Abiti in Emilia Romagna?
Vivi nel Comune di #CANOSSA ?
Candidati per testare il progetto MaaS4Italy (Mobility as service for Italy) supportato dalla Regione Emilia-Romagna.

L'iniziativa coinvolge tutto il sistema del trasporto pubblico emiliano-romagnolo e si basa sull'idea che i cittadini possano acquistare "pacchetti" di mobilità personalizzati, che consentano loro di utilizzare qualunque mezzo possibile per raggiungere una destinazione, senza doversi curare delle differenze tra operatori di trasporto.

Chi sarà selezionato riceverà l'invito a scaricare l'app per la sperimentazione e otterrà un credito di 10€ al mese fino a Dicembre 2024 da spendere nei servizi regionali di trasporto (bus e treni) e per la sosta in oltre 20 comuni.

Presenta la tua candidatura!
Hai tempo fino al 15 Luglio 2024!

Per maggiori info vai al link: https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/.../sperimenta...

Questa pagina è gestita da

La Segreteria del Sindaco si occupa della gestione degli impegni istituzionali di Sindaco e Giunta, oltre a svolgere attività di comunicazione, ufficio stampa e grafica.

Piazza Matteotti 28

42026 Canossa