MODALITÀ DI RICHIESTA E DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Entro il mese di ottobre di ogni anno, il Sindaco, con manifesto da affiggere nell’Albo pretorio del Comune ed in altri luoghi pubblici, invita gli elettori che desiderano essere inseriti nell’Albo a farne apposita domanda entro il mese di novembre.

La “Domanda di iscrizione nell’albo dei cittadini idonei all’Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale” può essere inoltrata in una delle seguenti modalità:

• trasmessa via email all’indirizzo demografici@comune.canossa.re.it : la domanda dovrà essere firmata digitalmente o con firma autografa , mentre copia del documento d’identità dovrà essere allegata in formato pdf;
    • trasmessa via posta elettronica certificata (PEC): protocollo.comune.canossa@postecert.it
  • consegnata personalmente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP centralino, con allegata copia documento di identità
    • trasmessa via fax al numero 0522248450, con allegata copia documento di identità

Si ricorda che entro lo stesso termine, coloro che sono già iscritti all’Albo del Comune di Canossa e che non intendono mantenere l’iscrizione possono presentare domanda di cancellazione/rinuncia o comunque comunicare tale volontà con le stesse modalità di cui sopra.

Ultimo aggiornamento: 11-05-2023, 10:47