Si parte....

• Tanti laboratori per le famiglie, divisi per fasce di età dei bambini/e!
    Ci accompagneranno fino alle fine del 2023 e nel corso del 2024!
  • I Laboratori sono pensati per trascorrere un tempo dedicato in famiglia e tra famiglie, a spasso con le emozioni!
  • Ecco il calendario delle prime proposte
    "Only for" famiglie con figli/e 6-10 anni, realizzate in collaborazione con Tutti Fuori
  • 08 ottobre ore 10.00 "I sensi della vendemmia" a Campegine...una mappa, qualche indizio, prove da superare, aneddoti da ascoltare tra i lunghi filari e la cantina della tenuta.
  • 22 ottore ore 10.00 "Assorbire l'anima del parco" a San Polo d'Enza...quando l'esplorazione fa rima con meditazione: yoga bimbi e passeggiata meditativa con i genitori.
  • 12 novembre ore 9.00 "Nella culla del parmigiano reggiano"...come nasce una forma di formaggio?... scopriamo la filiera del latte.
  • 03 dicembre ore 10.00 "La nostra amica natura" a Sant'Ilario d'Enza...un micro mondo vicino a me: il greto del torrente Enza, in escursione con le famiglie.
  • I laboratori sono gratuiti e per iscriversi occorre mandare una email a: centrofamiglievaldenza@carlosartori.it, entro il giovedì precedente al laboratorio.
  • Tutte le informazioni in locandina in allegato.

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio si occupa dell'organizzazione, della gestione e del monitoraggio dei servizi educativi e scolastici (nido, scuole dell'infanzia, primaria, secondaria e centri estivi).

Piazza Matteotti 28

42026 Canossa